Il “SALUMIFICIO COSTANTINI” nasce nel 1950 a Torano Nuovo, dal lavoro e dall’impegno del fondatore: Luciano Costantini che cominciò allevando pochi suini ogni anno, realizzando Prosciutti, Lonze, Salsicce, Salami e Ventricina. Migliorando di anno in anno le tecniche artigianali di produzione e, di conseguenza, anche la qualità dei prodotti, Luciano riesce pian piano ad immettersi nel mercato abruzzese di salumi, facendosi conoscere per la qualità che sin da subito è stata caratterizzante dei suoi prodotti.
Con un’esperienza sulle spalle di ormai sessant’anni, i F.lli Costantini hanno un unico obiettivo: eccellere. Dopo lunghi periodi di sperimentazione e selezione delle carni, viene alla luce una nuova linea di prodotti chiamata appunto “Le Eccellenze”.
Salumi di altissima qualità, selezionati e curati sotto ogni minimo aspetto, che regalano un risultato finale unico e spettacolare.Amati in Italia e all’estero, questi prodotti di altissima qualità sono diventati il simbolo di grandezza dell’azienda e della tradizione culinaria Abruzzese.